Nel mondo selvaggio dei caschi motocross, oggi nasce una nuova stella: il suo nome è Subeverter. "Nomen omen" ha affermato il latino, e il nuovo modello offroad della gamma LS2 rappresenta l'espressione perfetta del nome grazie alla sua estrema e assoluta innovazione specifica che mira a comfort, sicurezza e aspetto. Realizzato con KPA ultra leggero, il nuovo Subverter offre, soprattutto, una struttura a scorrimento di sicurezza con doppia iniezione EPS per garantire un'eccezionale protezione degli impatti. Subertver è pronto ad affrontare nuove sfide grandi e polverose sulla testa dei motocross riders in tutto il mondo!
Scheda tecnica:
- La Calotta Esterna : è realizzata con la nuova tecnologia KPA (Kinetic Polymer Lega) per ottenere un'eccellente resistenza all'impatto
- Sotto la scocca abbiamo la calotta interna in EPS (Multi-Density) necessaria per dissipare l'impatto ricevuto nella calotta esterna e incanalare l'aria entrante dalle prese d'aria.
interni completamente removibili, lavabili traspiranti e ipoallergenici con imbottiture tagliate a laser.
- I caschi LS2 sono dotati di un sistema di ventilazione del flusso d'aria dinamico. L'entrata dell'aria é completamente regolabile all'interno del casco in EPS con una canalizzazione interna é dotata di uno spoiler posteriore e prese d'aria che creano un costante e leggero flusso, per mantenere il pilota fresco e comodo.
- Chiusura anello doppia D
- Sistema di rimopzione di emergenza
- Cinturino rinforzato nella mentoniera
- Certificazione ECE 22.05
- Peso 1200gr +/- 50 gr