LS2 Challenger HPFC FF327 è un casco incentrato sulla sicurezza e l'innovazione. Challenger è stato sviluppato dai nostri progettisti e ingegneri in Spagna lavorando con i nostri piloti di MOTOGP, MOTO2 e MOTO3. Insieme, hanno sviluppato il casco più sicuro e innovativo sul mercato. Ampio il ricorso alle nuove tecnologie e ai materiali di frontiera. Alcuni esempi sono la visiera da corsa con un campo visivo verticale più ampio, un'ottima ventilazione e spoiler nella parte posteriore per una maggiore stabilità. La calotta è realizzata in HPFC (High Performance Fiberglass Composite), che è un composto di fibra di vetro e resina naturale, che contribuisce a una calotta leggera e un'eccellente distribuzione degli impatti. Al fine di fornire un assorbimento degli urti ancora migliore, l'interno è stato progettato con schiuma EPS multi-densità. La fodera interna è fabbricata in materiale anallergico che è traspirante, rimovibile e lavabile.
Scheda tecnica:
- Calotta in Fibra HPC (High Performance Fiberglass Composite)una speciale fibra tri-composita ad alte prestazioni (fibra di vetro, fibre aramidiche e carbonio)
- Numero di Calotte esterne: 3 XS-S / M-L / XL-XXL-3XL
- Calotta interna in 5 misure e due densità
- 2 Prese d'aria anteriori superiori regolabili, collegate agli estrattori d'aria posteriori attraverso lìEPS canalizzato
- Visiera in Lexan di classe A con trattamento antigraffio e anti UV
- Rimozione a sgancio rapido della visiera
- Visiera solare interna a scomarsa
- Pinlock Max 70 (incluso)
- Interni in tessuto microfibra anallergici etraspiranti.
- Sistema di rimozione delle guanciotte in caso di emergenza
- Cinturino a sgancio rapito Micrometrico
- Omologazione ECE 22.05
- Peso 1385 +/-50gr